The Uncommon Kitchen

Whimsy Kitchen è una food-tech company presente in Italia nelle città di Milano, Roma, Firenze, Torino e Monza.

Prima Dark Kitchen italiana, Whimsy ha trasformato il mondo food tradizionale, implementando soluzioni tecnologiche all’avanguardia grazie all’expertise maturata nel mondo Digital; attraverso la creazione di Virtual Brand in linea con le tendenze nazionali ed internazionali, si è adoperata per garantirvi l’offerta più vasta possibile, ricercando la qualità. 

Whimsy si è ulteriormente allargata per poter servire anche il canale b2b, grazie ai suoi prodotti gastronomici ready-to-eat, che hanno contribuito a generare proficue partnership con importanti players attivi sul mercato.

La consegna dei piatti avviene tramite i nostri partner: Deliveroo, Glovo, UberEats e Justeat.

La Nostra Storia

Whimsy Kitchen nasce a Milano nel 2019. Il successo dell’offerta e la soddisfazione dei clienti spinge la Food-Tech Company verso l’espansione, e dopo aver fornito l’intero capoluogo lombardo è la volta di Torino, Firenze, Roma e Monza. 

Con più di 10 ristoranti sul territorio nazionale, Whimsy Kitchen raggiunge oggi più di 2.000.000 di persone. Grazie alla varietà e moltitudine dei Brand siamo in grado di offrire oltre 300 prodotti diversi ai clienti e il nostro team è costantemente al lavoro per ampliare l’offerta con nuovi e succulenti piatti. 

Ad oggi la nostra offerta spazia dai Burritos Sudamericani alle Bowl Hawaiane, passando per gli Hamburger U.S.A. e per i Bagel Polacchi, fino ad arrivare alla tipica Pasta nostrana ma molto altro sta cuocendo in pentola.

I Nostri Traguardi

Whimsy Kitchen è una realtà in continua crescita e in continua ricerca di possibilità e collaboratori con cui lavorare. I traguardi raggiunti fino ad oggi ci rendono veritieri, orgogliosi e fiduciosi per il futuro.

+
BRAND CREATI
1.3 mln
PIATTI SERVITi
+
STORE ATTIVI

Il Nostro Team

In Whimsy Kitchen crediamo nel potere di squadra.

Siamo uniti dalla passione per il settore Food, il settore Tech e dall’ambizione e consapevolezza di poter incidere nella trasformazione dell’intera industry.

La Market & Data Analysis e il brainstorming tra le varie componenti aziendali ci permettono di rimanere mentalmente elastici e aperti alle novità nazionali e internazionali, perché ancor prima che venditori, siamo acquirenti, siamo clienti e come tali vogliamo essere soddisfatti.


Lavoriamo per noi perché siamo voi 

© FG2 Food Lab S.r.l. – Via Albricci 9 – Milano (MI) Iscritta al Registro delle Imprese di Milano Monza Brianza Lodi al n. 10555890960 – REA MI 2540764 – P.IVA 10555890960 – C.F. 1555890960 Pec: fg2foodlab@lamiapec.it – Capitale sociale Euro 11.696,00 i.v.a© 2022 Whimsy Kitchen | All rights reserved